giovedì 30 luglio 2015

Di torte, compleanni e pause estive...


Buonasera :-)
"Ma questa è impazzita, si mette a pubblicare post a quest'ora???"
Lo so, lo so, mi sembra già di sentirvi... 
Ecco, volevo solo passare a salutarvi prima di partire per tre settimane... per l'Inghilterra!!! :D
Vi saluto con una torta che ho preparato oggi per il compleanno di una mia amica. E se per caso vi incuriosisse sapere come l'ho fatta, vi dò appuntamento a settembre, sempre qui...belli carichi per affrontare il nuovo anno. Un po' più abbronzati, un po' più rilassati, un po' più vecchi, forse, ma sicuramente ricchi di tantissime esperienze. E io non vedo l'ora di sentirle raccontare!! :-)
Intanto, se volete, potete seguire le mie scoperte (culinarie e non)  su Instagram: elisabettastopponi of course! :-)
A proposito, scusate per le foto non bellissime, ma le ho fatte con il cellulare... Sapete, alle sette e mezza della mattina, con una spatola nella mano e un coltello nell'altra... ;-)

A presto allora, e buone vacanze a tutti voi! 

E. <3

4 commenti:

  1. Grazie per averci lasciato con questa fresca delizia e buone vacanze

    RispondiElimina
  2. Mi ero persa queste due golosità :) Buone vacanze a te.. torna carica e abbronzata. Noi saremo qui in attesa dei racconti inglesi :)

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi i colori in queste foto, sono sicura che la tua amica sarà stata felice di aver avuto un torta così per il suo comlpeanno! Adesso il post sull'Inghilterra è d'obbligo :-)) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ecco, ci sto lavorando... ;-) Grazie per essere passata, a presto!

      Elimina